
Foto gallery
Visualizza le 14 foto
125 mq
4 Locali
2 Bagni In una delle vie più centrali e dinamiche del tessuto urbano di Cagliari, precisamente in Via Tola, caratterizzata da un contesto vivace e ricco di attività e servizi, proponiamo in vendita un locale commerciale su due livelli, distribuiti tra piano terra e seminterrato.
L'immobile è dotato di ingresso fronte strada, elemento che garantisce massima visibilità e accessibilità.
Il piano terra di circa 40 mq accoglie un front office elegante e funzionale, perfetto come reception, area clienti o punto di accoglienza. A seguire si sviluppano circa 80 mq in vari ambienti versatili, ben distribuiti e rifiniti, adatti a molteplici utilizzi: studi professionali, sale operative, consulenze, laboratori o attività artigianali, servizi alla persona o attività specialistiche.
L'immobile è stato completamente e finemente ristrutturato, curato in ogni dettaglio, e la combinazione tra funzionalità e posizione lo rende un'opportunità rara nel mercato cittadino.
Euro 190.000,00.
Per ulteriori informazioni sui nostri immobili, per visionarli se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze. visitate il nostro sito
http://www.cagliarisanbenedetto.limmobiliare.com/
oppure chiamateci ai numeri 070/497965-3914736339
e-mail limmobiliaresanbenedetto@gmail.com

125 mq
2