
Foto gallery
Visualizza le 28 foto
150 mq
4 Locali
3 Camere
3 Bagni Girasole, in zona residenziale, proponiamo in vendita una raffinata villa bifamiliare di nuova costruzione, caratterizzata da un'architettura contemporanea e progettata per garantire comfort abitativo, privacy ed elevata efficienza energetica.
La villa si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano, con ambienti moderni e luminosi impreziositi da ampie vetrate che valorizzano la luce naturale e creano una perfetta continuità tra gli spazi interni ed esterni. Gli ambienti sono distribuiti in modo funzionale e comprendono un'ampia zona living con soggiorno e cucina, tre camere da letto, tre bagni, un garage e spaziose verande. All'esterno, il giardino di proprietà esclusiva, di circa 350 mq, ospita una splendida piscina privata, creando uno spazio riservato ideale per il relax e per vivere piacevoli momenti all'aperto in totale tranquillità. Il progetto è stato sviluppato secondo moderni criteri costruttivi, con particolare attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico, grazie a soluzioni tecnologiche che assicurano elevato comfort, salubrità degli ambienti e consumi contenuti.
L'immobile viene proposto allo stato rustico, offrendo la possibilità di personalizzare finiture, materiali e dettagli, realizzando una casa su misura in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Una soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa per le vacanze, in una delle località più apprezzate dell'Ogliastra, vicina al mare e a tutti i principali servizi.
€ 220.000,00

150 mq
3
3