
Foto gallery
Visualizza le 15 foto
1.338 mq Asset indipendente a destinazione commerciale con elevato potenziale di riconversione.
In posizione strategica a Milano proponiamo in vendita asset indipendente a destinazione commerciale con una superficie complessiva di circa 1.338 mq distribuiti su tre livelli; l'asset si sviluppa in modo verticale, offrendo spazi ampi, continui e riconfigurabili, caratteristica sempre più rara nel tessuto edilizio milanese contemporaneo.
Il piano terra accoglie l'ingresso principale, affacciato su strada attraverso ampie vetrine che garantiscono visibilità e relazione diretta con il contesto urbano. I livelli inferiori, originariamente concepiti come sala cinematografica, conservano ancora oggi la loro vocazione scenica: ambienti profondi, continui, capaci di ospitare nuove funzioni senza perdere la loro identità spaziale.
L'immobile è dotato di certificazioni e si presenta in discrete condizioni strutturali, privo di vincoli condominiali e con possibilità di cambio di destinazione d'uso verso differenti attività commerciali.
Elemento distintivo è la presenza di un fronte strada con più aperture vetrate e di uno spazio esterno di proprietà, che ampliano le potenzialità di relazione tra interno ed esterno, rendendo l'asset adatto a progetti contemporanei di riconversione urbana.
Il valore di questa opportunità non risiede nella sua funzione originaria, ma nella libertà progettuale che oggi è in grado di offrire.
L'immobile dispone inoltre di spazio esterno frontale di proprietà e possibilità di ampliamento.
Soluzione ideale per operatori nel settore wellness, fitness premium, medical, education, entertainment ed experience retail.
Per info e sopralluoghi
L'immobiliare.com Milano Agency
Milano P.le Arduino, 1 - MM1 Amendola - MM5 Tre Torri
agency@limmobiliare.com
Tel. +39 02 8900173 === Mob. +39 392 1430000 === Mob. +39 340 6404288
Potete contattarci anche da WhatsApp al numero +39 334 1960048

1.338 mq