Appartamento in Vendita a Cagliari

In vendita: Tratt. riservata
Totale mq: 166 mq
Locali: 4
Camere: 3
Bagni: 2

Richiedi maggiori informazioni

Foto gallery Visualizza le 18 foto
dell’immobile in vendita
Codice 61
Lusso
€ 520.000
166 mq
4 Locali
3 Camere
2 Bagni
Preferiti
A1Classe energetica

Nel tranquillo quartiere residenziale di Pirri, in Via dei Giunchi, proponiamo in Vendita un attico tipologia quadrivano di 150 mq, situato in una piccola palazzina di recente costruzione. La zona è ben servita da supermercati, mezzi pubblici, parcheggi e strutture sportive, ideale per chi cerca comfort e tranquillità a pochi minuti dal centro di Cagliari.
L'attico si distingue per una meravigliosa terrazza a livello di 200 mq con vista mare, un vero spazio da sogno dove vivere momenti di relax, cene all'aperto e godere della luce naturale durante tutto il giorno. L'immobile è caratterizzato da rifiniture di altissimo livello: pavimentazione in parquet rovere naturale, bagni in marmo, infissi in legno internamente e in alluminio esternamente, oltre a un doppio impianto di climatizzazione che garantisce il massimo comfort in ogni stagione.
Grazie al triplo affaccio su ampie terrazze, l'attico è inondato di luce solare e offre ambienti ariosi e raffinati. La zona giorno si apre direttamente sulla terrazza principale, mentre la zona notte comprende tre camere da letto e due bagni eleganti e funzionali.
Completano la proprietà il lastrico solare, una comoda cantina e il doppio posto auto.
Un attico unico nel suo genere, pronto da vivere. Contattaci per una visita e lasciati conquistare dalla bellezza di questo spazio esclusivo.
Euro 520.000,00.

Per ulteriori informazioni sui nostri immobili, per visionarli se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze
visitate il nostro sito
http://www.cagliarisanbenedetto.limmobiliare.com/
oppure chiamateci ai numeri 070/497965-3914736339
e-mail limmobiliaresanbenedetto@gmail.com

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 166 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 4
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: PVC
Appartamenti Totali: 8
Anno di costruzione: 2015
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: TRIPLA
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
L'Immobiliare.com | Cagliari San Benedetto
L'Immobiliare.com | Cagliari San Benedetto
DARIPA IMMOBILIARE s.r.l.

Via Pergolesi, 1
09100 - Cagliari(CA)
P.IVA: 03553350921

+39 070/497965
+39 391/4736339
cagliari.sanbenedetto@limmobiliare.com
Consulta la nostra scheda
Contattaci


Ultimo aggiornamento 22/10/2025
Appartamento in Vendita
Cagliari
€ 520.000
166 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp