
Foto gallery
Visualizza le 27 foto
140 mq
5 Camere
3 Bagni Anzio COLONIA - COCCHINO
A4272s
Proponiamo in Vendita due splendide Porzioni di Bifamiliari con un giardino di 800mq.
Sono disposte su due livelli il Piano Terra composto da :
Salone - Cucina a vista - Camera matrimoniale - 2 Camere - 2 bagni ;
Scala interna (che sarà di ferro e legno) che dal salone si accede al piano superiore mansardato composto da:
2 Camere - Bagno - Terrazzo di circa 150mq con VISTA MARE.
Rifinisce la proprietà uno splendido patio con parte coperta per accesso almeno a due posti auto ,(unica parte in aderenza con l'altra bifamiliare ma divisa da muro di cinta), e garage di 15mq comunicante con l'abitazione.
La casa sarà fornita di riscaldamento autonomo con pompa di calore, Pannelli Fotovoltaici e predisposizioni per tutti i comfort e la pavimentazione sarà in marmo.
La consegna sarà prevista a marzo 2026
Classe Energ. A++
A4272s
Ogni porzione ha il costo di € 450.000
Scegliere oggi L’IMMOBILIARE.COM significa affidarsi ad un metodo operativo affermato e consolidato di un’Azienda presente sul mercato da oltre cinquant’anni. Affidarsi ai professionisti del Network L’IMMOBILIARE.COM è garanzia di esperienza ed affidabilità. PER VENDERE, COMPRARE, AFFITTARE in ITALIA non esitate a contattarci Anzio tel.069847430, mail Anzio@limmobiliare.com sito web: Anzio.limmobiliare.com - www.buyrent.net

140 mq
5
3