
Foto gallery
Visualizza le 68 foto
156 mq
6 Locali
3 Camere
3 Bagni NOSTRA ESCLUSIVA - In località Badia Elmi, Terratetto di testa, libero su 3 lati, che si sviluppa su 3 livelli, di complessivi mq 156 circa, con ingresso indipendente mediante scala esterna esclusiva, composto al Piano Terra Rialzato (mq 52) da disimpegno, cucina/soggiorno, bagno con finestra e camera, oltre Terrazza di mq 4 circa ed ampio Resede Esclusivo a Giardino di mq 165 circa; al Piano Primo (mq 52), collegato mediante scala interna in muratura, composto da un'ulteriore cucina-soggiorno, cameretta, bagno con finestra e Terrazza di mq 7 circa; al Piano Secondo ed Ultimo (mq 52), sempre collegato internamente mediante scala in muratura, composto da ampia camera matrimoniale, bagno con finestra a tetto, ripostiglio e locale soffitta.
Completa la proprietà un ampio locale ad uso Garage posto al Piano Seminterrato di mq 51 circa, accessibile dall'esterno, con antistante piccolo portico di circa mq 4 circa e con la possibilità di parcheggiare un'auto davanti al proprio locale.
Pur trattandosi tecnicamente di un unica unità abitativa, la proprietà è stata riorganizzata in due distinte porzioni in funzione delle esigenze del proprietario e si possono identificare: un bilocale di ampie dimensioni al piano terra e una seconda unità disposta sui piani primo e secondo.
È comunque possibile ripristinare con facilità la configurazione originaria, destinando l intero piano terra alla zona giorno e i piani primo e secondo alla zona notte.
L'immobile è dotato di A/C nelle camere, canna fumaria per l'eventuale installazione di un caminetto al piano primo oltre che della predisposizione per l'addolcitore e per l'allarme.

156 mq
3
3