
Foto gallery
Visualizza le 67 foto
200 mq
10 Locali
2 Bagni LIBERO SUBITO UFFICIO 200 MQ
AV Milano propone in Vendita un ampio ufficio di 200 mq in Via Gustavo Fara 20, a metà strada tra Stazione Centrale FS e fermata MM2 Gioia: una posizione strategica nel cuore pulsante di Milano, dove storia e modernità si incontrano.
L'immobile è inserito in uno stabile elegante, prevalentemente occupato da studi e uffici professionali, con servizio di portineria attivo tutti i giorni fino al sabato.
Situato al piano seminterrato con accesso tramite ascensore esterno, lo spazio si presenta in buone condizioni interne ed è completamente insonorizzato, in quanto precedentemente adibito a scuola di musica.
La superficie è distribuita in 10 locali, doppi servizi e uno spazio aperto che si affaccia su un'intercapedine.
Presente anche uno spazio tecnico/ripostiglio con predisposizione per l'installazione di una cucina.
Troviamo l'aria condizionata in tutti gli ambienti e gli infissi sono in doppiovetro PVC.
Ideale per: studi professionali, agenzie creative, scuole private, coworking o attività che necessitano di ambienti silenziosi e indipendenti.
LIBERO SUBITO
Richiesta €870.000
Spese condominiali annue €2.600
Se stai cercando uno spazio ampio nel cuore di Milano per svolgere la tua attività, non esitare a contattarci.
Ci troviamo a metà tra Centrale FS e M2 Gioia, zona strategica molto servita sia dai mezzi di trasporto, sia di superficie che non, sia dalle numerose attività di ristorazione che numerosi negozi. Un'area molto suggestiva che fonde storia e modernità e pronta ad accogliere una nuova attività nel quartiere.
TUTTI I DATI SOPRA ELENCATI E LE PLANIMETRIE SONO INDICATIVI E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
AV Milano, società di intermediazione che gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di Vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.

200 mq
2