Vi presentiamo il Progetto Corsi, Workshop, Eventi 2020

da L'I.com

Dopo gli ottimi risultati del 2019 siamo lieti di presentare il nuovissimo Progetto Corsi Workshop ed Eventi 2020 che Limmobiliare.com – il Network della Famiglia Grimaldi – ha programmato anche quest’anno con Partner di rilievo nel settore immobiliare. Formatore di riferimento dell’intero programma è Gianluigi Sarzano, noto Life&Business Coach, accompagnato da diversi professionisti del settore.

I DATI DEL 2019

  • 13 EVENTI FORMATIVI a Milano, Roma, Napoli, Torino, Verona, Genova, Cagliari e Como
  • 500 PARTECIPANTI tra Member/Partner e colleghi esterni
  • 1 FOCUS IMMOBILIARE a Roma con oltre 200 partecipanti
  • PARTNER
  • LOCATION
  • 13.000 AGENZIE INVITATE
  • 700 PARTECIPANTI

 

IL PROGETTO 2020

Per il 2020 abbiamo confermato il Progetto di Informazione vs Formazione che ha ottenuto ottimi risultati nel 2019 e che parte da una pianificazione per il triennio 2019-2020-2021.

L’obiettivo principale del progetto è quello di pensare a corsi più completi per migliorare la propria crescita personale creando un percorso stabile per aumentare la conoscenza reciproca.

Il progetto prevede 5 giornate intere dedicate ai Corsi a cura del Formatore Coach Gianluigi Sarzano e 5 Workshop di aggiornamento professionale.

L’obiettivo principale del progetto è quello di proseguire con il piano formativo per erogare corsi sempre più completi, per migliorare la propria crescita personale e per favorire la conoscenza reciproca tra colleghi.

NOTA BENE DEL 09-03-2020: A causa delle note vicende di emergenza sanitaria, i corsi di marzo e del primo aprile sono sospesi a data da destinarsi. Seguiranno aggiornamenti.

Grazie alla collaborazione con Partner di rilievo nel settore immobiliare, anche quest’anno daremo la possibilità, ad alcune Agenzie immobiliari esterne al Circuito, di partecipare su invito ai suddetti eventi; ai seguenti link sono pubblicati i calendari aggiornati ei CORSI e dei WORKSHOP.

Vedi le altre news