#
Open

Materiale Informativo | Accordo CASAVO

    

Gentile Collega,
siamo felici di annunciarti che è stato sottorscritto un accordo tra L’immobiliare.com e Casavo, la prima startup in Italia a occuparsi di Instant Buying immobiliare.
Attiva a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Verona, Casavo mette a disposizione degli agenti soluzioni tecnologiche all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei professionisti del real estate e i bisogni di chi vende e compra casa.
Pubblicare annunci sulla piattaforma di Casavo significa renderli visibili a centinaia di potenziali clienti e avere la possibilità di segnalare l’immobile anche a Casavo, per ricevere una proposta di acquisto diretta.
Il servizio è gratuito e senza limiti di tempo: è sufficiente seguire le istruzioni che riceverai via e-mail per integrare il gestionale Gestim con la piattaforma Casavo e attivare il tuo profilo su Doris.
Ma i vantaggi non finiscono qui.
• Livello partner Bronze Pro per tutti gli agenti affiliati da L’immobiliare.com: con 3 sole acquisizioni potranno raggiungere il livello Gold e avere accesso ai mandati di vendita per gli immobili Casavo.
• Sconto di 50 € sull'acquisto del kit Realisti.co - composto da una fotocamera a 360° con cavalletto - per realizzare visite virtuali in piena autonomia.


Tutti i dettagli di questa nuova partnership li potrai scoprire Mercoledì 7 Aprile in un evento online riservato a Limmobiliare.com dalle ore 15.00 alle ore 16.00 sulla Piattaforma GoToMeeting:

>> VIDEO DI PRESENTAZIONE (LINK

>> MATERIALE INFORMATIVO (PDF1 - PDF2)

Pagina aggiornata al 09/04/2021    

 

 

 


In Allegato