#
Open

I.LAB | BUSINESS MEETING

  

I Business Meeting Locali sono incontri online periodici - sviluppati a livello locale (città/regioni) - per consentire il confronto, la conoscenza e lo sviluppo di nuove opportunità di business immobiliare tra i diversi colleghi e si basano sulla filosofia semplice: procurando business agli altri riceverai in cambio altro business. "Chi semina raccoglie".
 

Sono riservati a max 15 Member/Partner Titolari della stessa zona territoriale.

Il Business Meeting è denominato AGORA’.

 

Per il 2021 si sono definite le seguenti Agorà:

>> AGORA’ | NORD (Lombardia, Piemonte,Triveneto, Emilia Romagna, Marche) - SALA NORD

>> AGORA’ | CENTRO SUD (Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Sud e Isole) - SALA CENTROSUD

 

I Business Meeting sono periodici e vengono previsti ogni DUE mesi, con la possibilità di aumentare la frequenza a seconda delle scelte della singola Agorà (max ogni 15 giorni).

Le Agorà hanno la durata di 1 ora con inizio ore 14.00 o alle 15.00 (oppure altro orario concordato dalla singola Agorà).

 

LE PRIME REGOLE

A seguire alcune regole introdotte per consentire lo svolgersi funzionale della singola Agorà. Le regole saranno introdotte poco alla volta di riunione in riunione.

Ogni Member/Partner si presenta (max 1 minuti cad.) ai colleghi la prima volta o se ci sono nuovi partecipanti.

Ogni Member/Partner potrà presentare un proprio Immobile/Richiesta/opportunità (max 3 minuti cad.).

A regime, in ogni Agorà possono essere presentati DUE progetti/idee da parte di DUE Member/Partner diversi (max 7 minuti cad.), previa prenotazione.

A regime, in ogni Agorà è prevista la possibilità di avere DUE ospiti di Agorà diverse, per permettere confronti e interscambi tra diverse aree territoriali.

A regime, sarà previsto un Manager dell’Agorà selezionato tra i Partner/Member a supporto delle attività di Coordinamento.

 

     
Pagina aggiornata il 27/05/2021    

 


In Allegato