
Foto gallery
Visualizza le 25 foto
50 mq
2 Locali
1 Camere
1 Bagni --Nella suggestiva cornice del Naviglio Pavese, all'incrocio con VIA GOLA, a circa 10 minuti da Piazza XXIV Maggio, in una zona commercialmente molto attiva con locali e beni di prima necessità vicino casa, proponiamo Appartamento ristrutturato sito al piano terra all'interno del cortile del condominio.
L'immobile è di circa 50mq ed è libero subito.
E' composto da una camera matrimoniale con cassettiera ed armadio a 4 ante, bagno con box doccia ed un ampio soggiorno con cucina completa a vista.
Le finestre sul soffitto (VELUX) donano grande luminosità all'Appartamento che è adatto a professionisti o giovani coppie.
Completa la soluzione l'impianto di condizionamento e la tranquillità data dalla posizione interna al condominio.
La richiesta è di €1000 oltre €150 di spese condominiali.
Per maggiori informazioni chiamare il nr 371 1461 477.
TUTTI I DATI SOPRA ELENCATI E LE PLANIMETRIE SONO INDICATIVI E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
AV Milano, società di intermediazione che gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.
Noi dedichiamo particolare attenzione all'applicazione del canone concordato, per qualsiasi informazione, non esitare in contattarci al 3921078200.

50 mq
1
1