Vendesi in Cologno Monzese, zona San Maurizio al Lambro, bilocale di 53mq composto da soggiorno con cucina a vista, spaziosa camera da letto matrimoniale con balconcino e servizi con doccia.
L'Appartamento, recentemente ristrutturato, è posto al piano rialzato di una piccola e palazzina di sole 8 unità abitative.
Immobile ATTUALMENTE LOCATO con contratto 4+4, canone mensile di euro 550 e spese condominiali di euro 150 che includono riscaldamento a gestione autonoma e acqua a consumo, pulizie e spese comuni.
La scadenza dei primi 4 anni di locazione è il 30/04/2027, l'inquilino è stato selezionato dalla nostra agenzia, è altamente qualificato, con redditi dimostrabili e il contratto è ulteriormente garantito dai nostri prodotti a tutela della rendita immobiliare che sollevano il proprietario dai rischi di mancato pagamento del canone.
Completa la proposta una spaziosa cantina di pertinenza.
La zona in cui è situato l'Appartamento è servita da negozi per ogni necessità (alimentari, banche, farmacie, bar, edicole...), scuole e fermate dei mezzi pubblici a pochi passi.
Classe energetica G.