Nel cuore della città di Verona, Attico mansardato di 275mq sviluppato su due livelli oltre terrazzo. La proprietà si apre su una grande zona living con camino, cucina abitabile con balcone e studio, la zona notte è composta da una ampia camera matrimoniale con bagno, una seconda camera, bagno ed una panic room. Al piano superiore una zona relax/studio, collegata da una scala interna alla terrazza panoramica di 25mq che domina tutta la città con vista sull' Arena e sui monumenti caratteristici.
L'immobile è stato completamente ristrutturato con elementi di arredo di alto design, domotica ed impianti di filodiffusione in ogni stanza. Completa la proprietà un posto auto coperto.
Venduto parzialmente arredato (oggetti di prestigio quali pianoforte, vasi, quadri sono da trattare a parte con la proprietà)