Milano, Via Sebastiano del Piombo, a pochi passi dal complesso CityLife, progetto di riqualificazione del quartiere Fiera di Milano, in palazzo signorile degli anni 60 con ascensore e servizio di portineria mezza giornata, proponiamo in affittto ampio bilocale completamente e finemente arredato.
L'Appartamento si trova al secondo piano e si compone da ingresso, soggiorno con doppia esposizione, cucina a vista completa dei principali elettrodomestici compresa la lavastoviglie, disimpegno con armadio/scarpiera, camera da letto matrimoniale, ampio guardaroba e bagno finestrato con doccia completo di lavatrice incassata.Le finiture, la pavimentazione in parquet, gli infissi con doppi vetri, la cassaforte e l'affaccio sulla corte interna che ne garantisce la totale silenziosità, rendono questa unità immobiliare di sicuro interesse.Completa la proprietà un balcone.
Spese condominiali annuali circa € 2.000,00 s.c.
Disponibile Fine Luglio 2023
La zona, comodamente servita dalla Metropolitana linea MM1 Amendola e MM5 Tre Torri, è ben servita da supermercati, banche, negozi, ristoranti, scuole, impianti sportivi e parchi.Si raggiungono in pochi minuti di auto la tangenziale Ovest e le autostrade MI-TO, MI-LAGHI, MI-VE.
Per info e sopralluoghi
L'immobiliare.com Milano MagentaMilano Via Vincenzo Monti 12 - MM1-MM2 Cadorna - MM1 Conciliazionemilano.magenta@limmobiliare.comTel. +39 02 49600881 === Mob. +39 392 1430000 === Mob. +39 340 6404288Potete contattarci anche da WhatsApp al numero +39 334 1960048