NUOVO INTERVENTO IMMOBILIARE in zona Madonna delle Rose.
PROVIMM AGENZIA IMMOBILIARE sita in Cesena, Via Cesare Battisti, 109 propone la Vendita di Appartamento di nuova costruzione in corso di costruzione zona prestigiosa di Cesena vicina al centro città. Piccola palazzina di solo 6 unità abitative con consegna GIUGNO 2023 e vantaggi fiscali per detrazioni sul sismabonus e sul costo di costruzione del Garage pari a circa euro 91.600.
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato. Composto da : ampio soggiorno e cucina, bagno e camera letto matrimoniale oltre a giardino privato e posto auto coperto di 20 mq. al piano interrato.
Impiantistica di ultima generazione e rifiniture di pregio. Possibilità di personalizzare interni con la scelta di materiali quali pavimenti ed infissi. Pagamenti a stato avanzamento lavori garantiti da fideiussioni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE LO 0547-22929 RIF. 3538