#
Open
(Eventi)

Focus Immobiliare 2017 di Firenze un evento di grande interesse

# # # # # # # # # # # #

Grande partecipazione e interesse per il Focus Immobiliare dal titololo RIVOLUZIONE, INVOLUZIONE O ... EVOLUZIONE? Il mercato immobiliare di domani che si è tenuto venerdì 26 maggio presso la splendida location del Grand Hotel Baglioni di Firenze. L'evento è stato organizzato dal nostro Network in partnership con immobiliare.it, Solo Affitti, GESTIM e la nostra divisione Corporate RE4COM.

Il FOCUS si è svolto nella mattinata che è stata ricca di ospiti ed argomenti interessanti per il nostro settore.  Dopo un breve saluto di benvenuto il primo intervento è stato tenuto del CEO Gruppo immobiliare.it - Carlo Giordano che ci ha presentato un approfondimento su “I Millennials e la casa per loro”; una panoramica di come, coloro che sono nati tra i primi anni '80 e i primi anni 2000, hanno un approccio alla casa veramente diverso rispetto al passato.

Abbiamo di seguito affrontato il tema "Sicurezza" in ambito Affitti con Francesca Cantoni, Responsabile Franchising Solo Affitti SpA, nonchè di nuove opportunità di Business per gli investimenti all'Estero con il referente divisione Luxury per L'IMMOBILIARE.COM - Andrea Boschini e la nuova figura del Property Finder con Salvatore Coddetta autore del libro "Diventa un Property Finder".
 
Dopo un lunch nello splendido ristorante dell'hotel Baglioni, nel pomeriggio si è svolto il Workshop sul Web Marketing per il Real Estate con la partecipazione di Angelo Semerano - GESTIM.